Sabato 2 luglio, a Pontedera, si svolgerà “Tutt’Insieme” una giornata di sport e inclusione il cui ricavato verrà destinato a Tarta Blu, un’Associazione impegnata nel settore della disabilità, che ha sede a Peccioli (Pisa), ma opera senza limiti territoriali. L’evento si inquadra nell’ambito delle celebrazioni del 50° compleanno del Gruppo Sportivo Bellaria Cappuccini, e servirà a finanziare i progetti dell’Associazione Tarta Blu per la diagnosi precoce dell’autismo e per lo sviluppo delle autonomie di giovani adulti autistici.
Sabato 2 luglio, a Pontedera, si svolgerà “Tutt’Insieme” una giornata di sport e inclusione il cui ricavato verrà destinato a Tarta Blu, un’Associazione impegnata nel settore della disabilità, che ha sede a Peccioli (Pisa), ma opera senza limiti territoriali. L’evento si svolgerà a partire dalle 17.30 presso il Centro Sportivo Bellaria e si inquadra nell’ambito delle celebrazioni del 50° compleanno del Gruppo Sportivo Bellaria Cappuccini. Esso ha ottenuto il patrocinio del Comune di Pontedera e del Gruppo Amici a Calcetto, ed il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra.
Ad aprire la giornata sarà un intervento delle autorità dell’Amministrazione Comunale e dei rappresentanti di Tarta Blu. Per l’occasione si potrà ammirare un’esposizione di auto d’epoca ed una esposizione e dimostrazione curate da Vesta Club e Ciao Club. Sarà presente anche la scuola di karate Yama Arashi di Capannoli che si esibirà in una dimostrazione. Quindi sarà possibile assistere ad una partita di basket delle Vecchie Glorie Bellaria. Dopo il basket, anche il calcio, con una partita che vede scendere in campo i rappresentanti di Tarta Blu-Bellaria contro quelli dell’Amministrazione Comunale di Pontedera. La giornata si concluderà con una cena (con prenotazione obbligatoria), e la musica di DJ Spazialex che proporrà un video mix degli anni ’70, ’80 e ’90. Inoltre, nel corso della serata, si svolgerà una lotteria con premi offerti da Confcommercio.
Il ricavato della giornata servirà a finanziare i progetti dell’Associazione Tarta Blu per la diagnosi precoce dell’autismo e per lo sviluppo delle autonomie di giovani adulti autistici.
Per prenotare la cena è necessario telefonare al 347 6077380.
Per informazioni: info@tartablu.it
Vedi anche:
Associazione Tarta Blu di Peccioli (Pisa).
Ultimo aggiornamento il 20 Giugno 2022 da Simona