Veniamo a sapere che purtroppo il CERPA (Centro Europeo di Ricerca e Promozione dell’Accessibilità) ha subito un furto nella propria sede operativa di Reggio Emilia. «Ognuno sta lavorando con i propri mezzi, ma a fatica e con risultati poco efficienti. Siamo ancora un po’ scossi, ma non ci lasciamo scoraggiare», spiegano dal Centro, che per superare il momento difficile ha attivato una raccolta fondi grazie a Produzioni dal Basso.
Giusto lo scorso dicembre, in occasione della celebrazione dei trent’anni di attività del CERPA Italia, il Centro Europeo di Ricerca e Promozione dell’Accessibilità, abbiamo avuto il piacere di ospitare una bella intervista alla sua presidente, l’architetta Piera Nobili. Ora veniamo a sapere che purtroppo il CERPA ha subito un furto nella propria sede operativa di Via Wybicki a Reggio Emilia.
«Ognuno sta lavorando con i propri mezzi, ma a fatica e con risultati poco efficienti. Siamo ancora un po’ scossi, ma non ci lasciamo scoraggiare», spiegano dal Centro, che per superare il momento difficile ha attivato una raccolta fondi (crowdfunding) grazie a Produzioni dal Basso.
La campagna si intitola “Grazie per aiutarci a superare una nuova, imprevista, sfida!” ed è disponibile a questo link. Nel caso non conosciate il Centro, consigliamo la lettura della citata intervista alla presidente (pubblicata a quest’altro link), perché la professionalità, quando c’è, emerge anche da un semplice testo divulgativo. (Simona Lancioni)
Vedi anche:
Sito del CERPA Italia – Centro Europeo di Ricerca e Promozione dell’Accessibilità.
Ultimo aggiornamento il 29 Gennaio 2024 da Simona