Menu Chiudi

“Non chiamateli sevizi”, un convegno della Rete Immaginabili Risorse

Quali possibilità, quali ipotesi per l’evoluzione dei Servizi Diurni per Persone con Disabilità, in attesa dei Progetti di Vita? Intende rispondere a tale quesito “Non chiamateli sevizi”, un convegno organizzato per il prossimo venerdì 14 febbraio dalla Rete Immaginabili Risorse a Carugate (MI).

La locandina del convegno “Non chiamateli sevizi”.

Quali possibilità, quali ipotesi per l’evoluzione dei Servizi Diurni per Persone con Disabilità, in attesa dei Progetti di Vita? Intende rispondere a tale quesito “Non chiamateli sevizi”, un convegno organizzato per il prossimo venerdì 14 febbraio dalla Rete Immaginabili Risorse. L’evento, che si svolerà a Carugate (MI), presso l’Auditorium di BCC Milano (in Via S. Giovanni Bosco n. 10), dalle ore 9 alle 16,30, prevede un piacevole e costruttivo momento di scambio tra le esperienze di operatori/trici, educatori/trici, familiari, responsabili di Servizi e Settori, assistenti sociali, referenti dei Piani di Zona.

L’iniziativa è rivolta a singole persone, famiglie, responsabili, operatori/trici, educatori/trici, coordinatori/trici, assessori/e, sindaci/che, assistenti sociali e chiunque abbia interesse. (S.L.)

 

Questo il link a cui è pubblicato il form per iscriversi all’evento. A quest’altro link invece è possibile scaricare la locandina del convegno. Per ulteriori informazioni: info@includendo.net

 

Vedi anche:

Sito della Rete Immaginabili Risorse.

Pagina Facebook della Rete Immaginabili Risorse.

 

Ultimo aggiornamento il 15 Gennaio 2025 da Simona