Quali possibilità, quali ipotesi per l’evoluzione dei Servizi Diurni per Persone con Disabilità, in attesa dei Progetti di Vita? Intende rispondere a tale quesito “Non chiamateli sevizi”, un convegno organizzato per il prossimo venerdì 14 febbraio dalla Rete Immaginabili Risorse a Carugate (MI).
Quali possibilità, quali ipotesi per l’evoluzione dei Servizi Diurni per Persone con Disabilità, in attesa dei Progetti di Vita? Intende rispondere a tale quesito “Non chiamateli sevizi”, un convegno organizzato per il prossimo venerdì 14 febbraio dalla Rete Immaginabili Risorse. L’evento, che si svolerà a Carugate (MI), presso l’Auditorium di BCC Milano (in Via S. Giovanni Bosco n. 10), dalle ore 9 alle 16,30, prevede un piacevole e costruttivo momento di scambio tra le esperienze di operatori/trici, educatori/trici, familiari, responsabili di Servizi e Settori, assistenti sociali, referenti dei Piani di Zona.
L’iniziativa è rivolta a singole persone, famiglie, responsabili, operatori/trici, educatori/trici, coordinatori/trici, assessori/e, sindaci/che, assistenti sociali e chiunque abbia interesse. (S.L.)
Questo il link a cui è pubblicato il form per iscriversi all’evento. A quest’altro link invece è possibile scaricare la locandina del convegno. Per ulteriori informazioni: info@includendo.net
Vedi anche:
Sito della Rete Immaginabili Risorse.
Pagina Facebook della Rete Immaginabili Risorse.
Ultimo aggiornamento il 15 Gennaio 2025 da Simona