Menu Chiudi

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato cerca una persona con disabilità sviluppatrice informatica

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato rende noto che sta cercando una persona con disabilità per un posto di Software Analyst & Developer Java (Analista e sviluppatore/trice di software Java), iscritta al collocamento mirato (se il/la candidato/a è in stato di disoccupazione), oppure in possesso dei requisiti previsti dalla Legge 68/1999 (invalidità pari o superiore al 46%). L’impiego è un full time a tempo indeterminato.

Una delle sedi dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (Roma).

«Vuoi entrare a far parte della Società garante della fede pubblica in Italia ed essere protagonista di importanti progetti per la trasformazione del Paese? Siamo alla ricerca di risorse altamente motivate, proattive, dotate di una forte passione, integrità e che condividano la nostra mission ed i nostri valori. Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e sulla valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati», inizia così la nota informativa con la quale l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato rende noto che sta cercando una persona con disabilità per un posto di Software Analyst & Developer Java (Analista e sviluppatore/trice di software Java), iscritta al collocamento mirato (se il/la candidato/a è in stato di disoccupazione) oppure in possesso dei requisiti previsti dall’art. 1 della Legge 68/1999 (invalidità pari o superiore al 46%). L’impiego è un full time a tempo indeterminato.

Sono richieste persone in possesso di un Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico/scientifico (o in altre discipline purché in linea con le esperienze/conoscenze richieste) con competenze informatiche. Tutti i dettagli sull’impiego, sul profilo professionale richiesto, sulla documentazione da presentare, ecc. sono pubblicati al seguente link. (S.L.)

 

 

Ultimo aggiornamento il 24 Maggio 2024 da Simona