Si terrà martedì 13 novembre la manifestazione conclusiva di “Invulnerabili – Sistemavaldera”, un progetto incentrato sui servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili. La manifestazione vuole essere un momento pubblico di condivisione dei risultati e delle buone prassi riscontrabili nell’esperienza.
Dopo due anni dal suo avviamento, lo scorso 20 ottobre, si è concluso con successo il progetto “Invulnerabili – Sistemavaldera” incentrato sui servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili, finanziato attraverso il Fondo sociale Europeo (POR 2014/2020 – Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione ASSE B Inclusione sociale e lotta alla povertà). La manifestazione conclusiva si terrà il prossimo 13 novembre, a Pontedera (PI), alle 16.30, presso la stanza n. 25 dell’Unione Valdera (in via Brigate Partigiane 4). L’evento è organizzato dall’Unione Valdera, soggetto capofila del progetto, e dalla Società della Salute dell’Alta Val di Cecina – Valdera e dall’Azienda USL Toscana Nord Ovest, partner pubblici dello stesso.
La manifestazione conclusiva costituisce un momento di condivisione dei risultati e delle buone prassi riscontrabili nell’esperienza. Alla manifestazione sono stati invitati gli Assessori dei Comuni dell’Ambito territoriale, i partner di progetto, gli utenti destinatari degli interventi e le aziende “accoglienti”. Tale momento di presentazione dei risultati del progetto è pubblico e potrà essere l’occasione per attivare ulteriori azioni virtuose.
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2018
Ultimo aggiornamento il 8 Novembre 2018 da Simona