Il CIP Toscana (Comitato Italiano Paralimpico) e la UILDM di Pisa (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) presentano l’“Open Day Multisport Paralimpici”. L’evento si svolgerà a Pisa, nella mattinata del prossimo 21 ottobre, ed è organizzato in collaborazione con il Coordinamento Etico dei Caregivers di Pisa e il CUS Pisa (Centro Universitario Sportivo) che mette a disposizione i propri locali. Chi lo desidera potrà partecipare o assistere a ben sette differenti attività sportive paralimpiche.
Il CIP Toscana (Comitato Italiano Paralimpico) e la UILDM di Pisa (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) presentano l’Open Day Multisport Paralimpici. L’evento si svolgerà a Pisa, nella mattinata del prossimo 21 ottobre, ed è organizzato in collaborazione con il Coordinamento Etico dei Caregivers di Pisa e il CUS Pisa (Centro Universitario Sportivo) che mette a disposizione i propri locali (in via Federico Chiarugi n. 5).
L’iniziativa si aprirà alle 8.30 del mattino con la registrazione dei partecipanti. Quindi ci saranno i saluti delle Autorità locali e dei/delle rappresentanti degli Enti organizzatori. Dalle 9.30 alle 13.00, chi lo desidera potrà partecipare o assistere alle seguenti attività sportive paralimpiche: wheelchair hockey (hockey in carrozzina), calcio Balilla, powerchair football (calcio in carrozzina), boccia, tennis-tavolo, danza sportiva e rowing (canottaggio). (S.L.)
Vedi anche:
CIP Toscana – Comitato Italiano Paralimpico.
UILDM di Pisa – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare.
Ultimo aggiornamento il 12 Ottobre 2023 da Simona